Due rumour sulla colonna sonora de La Ragazza di Fuoco

Dopo la smentita della partecipazione del cantante Ed Sheeran come uno degli artisti della colonna sonora de La Ragazza di Fuoco, oggi vi segnaliamo altre due notizie, ancora non confermate, proprio sulla soundtrack del film.

Il primo rumour è relativo a una possibile collaborazione tra i Coldplay, già creatori della prima traccia della colonna sonora, Atlas (che potete ascoltare cliccando qui), e il compositore della musica strumentale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, James Newton Howard.

I nomi dei membri della band e quello del compositore statunitense figurano infatti sul sito dell’Associazione Americana dei Compositori e Autori (ASCAP), come creatori del brano We’re a Team (Siamo una squadra). Che il titolo si possa riferire a Katniss, Peeta e Haymitch? O agli alleati che la protagonista trova nell’Arena?

Da una conversazione su Twitter, apprendiamo poi che la cantante Ellie Goulding, che forse ricordate per la canzone Anything Could Happen, potrebbe aver composto una delle canzoni del film.

Vi terremo aggiornati!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.