Cosa succederà a 100 giorni dalla Ragazza di Fuoco

Tic, tac. L’uscita della Ragazza di Fuoco si avvicina! Per celebrare i 100 giorni dal rilascio del nuovo film, la Lionsgate ha in serbo un countdown e una sorpresa per i fan fissata per la prossima settimana. Scoprite di cosa si tratta!

Proprio come l’anno scorso, in cui Lionsgate aveva diffuso online 100 giorni prima dell’uscita di Hunger Games le tessere del puzzle che poi erano andate a comporre il poster del film, quest’anno, più precisamente la prossima settimana, avverrà qualcosa di simile.

In aggiunta a questo, anche Capitol Couture sembra avere qualche novità in arrivo. Il prossimo contenuto del sito, ovvero la linea Zoetic Sol, promette nuovi materiali sui tributi de La Ragazza di Fuoco, quindi non è azzardato aspettarci qualche immagine di personaggi come Katniss, Peeta o Finnick.

In cosa sperate che consista la sorpresa per i 100 giorni dall’uscita del film? Nuovi poster, still o magari una primissima clip dal film?

  1. Cinema & U.S.A

    Una still di Finnick!!!! Ho paura delle clip, finirò col vedermele tutte, per poi rovinarmi tutto il film. Meno ce ne sono e meglio è. Tutto quello che raffigura Finnick è bene accetto!!!;)

  2. Sofy

    A me invece piacerebbe vedere una clip dal film, dei suoi primissimi minuti. Io proprio non ce la faccio ad aspettare fino al 21 novembre!!!

  3. Annucca

    Il film era stupendo. Tornerei subito a guardarlo. Ho pianto nelle solite parti in cui avevo pianto nel libro ma ancora più tristemente perché conosco i personaggi così bene che mi sembra che facciano parte della mia famiglia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.