Alan Ritchson parla della sua esperienza sul set

Alan Ritchson, Gloss ne La Ragazza di Fuoco, intervistato da MTV e da E! durante gli MTV Movie Awards 2013 ha parlato del film e di un incidente sul set.

Ecco come Alan descrive l’esperienza sul set e l’integrazione con i membri del cast (a seguire il video dell’intervista):

“Nessun nonnismo, fortunatamente” dice ridendo. Invece, descrive La Ragazza di Fuoco come un posto fantastico in cui trovarsi e aggiunge: “Essere parte di tutto questo è stato davvero forte”.

Alan dice che tutti, in particolare il favoloso Stanley Tucci (con cui ha condiviso la scena dell’intervista pre-Giochi), erano “super generosi e disponibili”.

Nel frattempo, l’attore dice che le scene che non vede l’ora di vedere sul grande schermo sono le stesse che i fan stanno aspettando con grande clamore: le attesissime sequenze d’azione dai 75° Hunger Games.

“Abbiamo girato alcune scene formidabili. Adoro l’aspetto fisico di questo tipo di azione. Ho passato mesi ad allenarmi per questo, combattendo e diventanto uno specialista con il pugnale”.

[AVVISO SPOILER] Soprattutto, Alan non vede l’ora di vedere la scena della sua morte.

Alan Ritchson, intervistato poi da E!, ci informa anche di un incidente avvenuto sul set ai danni di Sam Claflin (Finnick), che già in un’intervista aveva fatto cenno alla sua goffaggine:

“Sam si è fatto veramente male. Si è rotto una mano provando una scena d’azione”. Non aspettatevi però di trovare il video di questo incidente nei Contenuti Speciali del DVD. “È successo durante le prove, quindi non stavamo ancora riprendendo. Ha colpito uno stuntman, negli allenamenti. Ero proprio lì affianco a lui. È stato duro da vedere”. Ma, afferma Ritchson, Claflin: “l’ha presa come un vero campione e ha continuato a muoversi”.

Le sue dichiarazioni ci ricordano molto quello che era successo a Liam Hemsworth che si era slogato un ginocchio sempre durante le riprese de La Ragazza di Fuoco. Un set ricco di incidenti, insomma!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.