Toby Jones parla del nuovo regista, Francis Lawrence

In occasione dei Golden Globes, l’attore Toby Jones, che nella serie di Hunger Games interpreta il presentatore dei Giochi Claudius Templesmith, ha parlato del regista de La Ragazza di Fuoco (Francis Lawrence) e del nuovo tono che assumerà il film.

Di seguito, trovate il video e la trascrizione dell’intervista rilasciata a MTV:

Fai ancora una volta parte del cast di Hunger Games, puoi dirmi quali novità ha apportato Francis Lawrence rispetto a Gary Ross?
[Francis] lavora a un ritmo del tutto diverso. [Il film avrà] un’impronta completamente diversa che entusiasmerà il pubblico. Il film si presenterà in modo differente, ma non posso parlarne troppo. È stato trovato un modo molto interessante per enfatizzare i Giochi.
Per me è stato fantastico lavorare con Jennifer nel primo film, anche se in realtà non abbiamo avuto scene insieme. Nel frattempo, però, abbiamo girato insieme un film con Bradley Cooper, Serena, che uscirà prossimamente.

C’è una scena che preferisci? Il tuo personaggio avrà lo stesso spazio del primo film?
Faccio parte dei film perché i miei figli adorano il libro. Non c’è nessuna grande rivelazione sul mio personaggio. I miei figli sono semplicemente felici che sia parte del film. Per loro vuol dire poter vedere da vicino Jennifer Lawrence. Ecco perché sono qui!

Benchè l’attore non potesse lasciare trapelare troppo, ha comunque confermato che il nuovo regista ha una visione differente rispetto al suo predecessore, Gary Ross, e siamo curiosi di capire in cosa questo film sarà diverso da Hunger Games.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.