Jennifer Lawrence trionfa anche ai Critics’ Choice Awards

Il successo di Jennifer Lawrence come attrice sembra non avere fine. Si è svolta proprio ieri, 10 gennaio, la cerimonia di assegnazione dei Critics’ Choice Awards 2013 e, ancora una volta, Jennifer Lawrence è riuscita ad aggiudicarsi ben due premi.

I Critics’ Choice Awards vengono assegnati ogni anno ai film e agli attori meritevoli da una giuria composta da 250 critici cinematografici. Jennifer Lawrence ha vinto due premi nella categoria Migliore Attrice: uno come Migliore Attrice Protagonista in un film d’azione per la sua performance in Hunger Games e l’altro come Migliore Attrice Protagonista in una commedia per Silver Linings Playbook.

Qui sotto trovate alcune foto dall’evento:

       

Potete vedere molte altre foto a questo indirizzo.

Ecco invece gli altri premi che ci interessano da vicino. L’attore Philip Seymour Hoffman (Plutarch ne La Ragazza di Fuoco) ha vinto il premio come Miglior Attore Non Protagonista con il film The Master, mentre il film che vede protagonista Jennifer Lawrence insieme a Bradley Cooper, Silver Linings Playbook, si è aggiudicato i premi di Migliore Commedia e Miglior Cast.

Ecco il video che mostra Jennifer Lawrence ricevere il premio per la sua performance in Hunger Games:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.