Vota La Ragazza di Fuoco nel nuovo sondaggio di MTV

Anche quest’anno MTV ha aperto un sondaggio della durata di un mese che decreterà, attraverso il voto degli utenti, il film che non deve essere perso nel 2013.

Cosa hanno in comune Katniss Everdeen, Tony Stark, il Capitano Kirk e Bilbo Baggins? È facile: saranno i protagonisti dei blockbuster in arrivo quest’anno.

Dal 7 gennaio su MTV gli utenti voteranno per i film che attendono più di vedere nel 2013 in un sondaggio in cinque round. Dai 40 film proposti, il 14 gennaio passeranno il turno 16 candidati che si scontreranno ogni settimana in un testa a testa fino al 28 gennaio, giorno in cui verrà decretato il vincitore del MTV Movie Brawl 2013.

Tra i film in gara, oltre a La Ragazza di Fuoco, ci sono anche attesi cinecomic come Iron Man 3, Man of Steel, The Wolverine e Thor: The Dark World e gli adattamenti cinematografici di famosi romanzi young adult inclusi Warm Bodies, Beautiful Creatures, The Mortal Instruments: City of BonesL’Ospite, tratto dal libro scritto dall’autrice di Twilight Stephenie Meyer.

L’anno scorso Hunger Games era arrivato tra gli ultimi due film in gara ed era stato alla fine battuto da Cosmopolis.

Potete votare al MTV Movie Brawl 2013 cliccando qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.