Possibile nomination per la canzone Abraham’s Daughter agli Oscar?

Torniamo a parlare di Oscar. Dopo l’annuncio della long list per il premio Migliore Colonna Sonora, oggi restiamo in tema di musica e riportiamo la lista dei possibili nominati per la Migliore Canzone Originale, in cui fa la sua comparsa la canzone Abraham’s Daughter scritta dagli Arcade Fire per Hunger Games e compresa nell’album Hunger Games: Songs from District 12 and Beyond.

Trovate tutti gli altri 75 brani che sono in gara per le nomination finali a questo indirizzo.

Tutte le nomination degli 85° Academy Awards verranno annunciate il 10 gennaio 2013 all’ Academy’s Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills. Pensate che Abraham’s Daughter riuscirà a rientrare nelle 5 nomination finali?

Riguardo invece alla colonna sonora de La Ragazza di Fuoco, l’ultima notizia di questi giorni è che Travis Clark, il cantante della band We The Kings, che questo settembre aveva rivelato su Twitter di aver scritto una canzone che sperava potesse essere scelta per il sequel di Hunger Games, ha dichiarato al Bradenton Herald di aver composto la canzone The Art of War specificatamente per La Ragazza di Fuoco e di essere in trattative con la Lionsgate per il suo utilizzo nel film.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.