Premi e nomination per Jennifer Lawrence

La strada verso gli Oscar per Jennifer Lawrence sembra essere sempre più in discesa. Dopo le recenti previsioni che la vedevano favorita per la vittoria dell’Academy Award come Migliore Attrice e il successo riscosso da Silver Linings Playbook al TIFF di questo settembre, ecco giungere altri premi e nomination per Jennifer.

Il Santa Barbara International Film Festival ha annunciato che Jennifer Lawrence riceverà il premio “Outstanding Performer of the Year”, per la sua interpretazione nella commedia Silver Linings Playbook.

Jennifer verrà premiata il 2 febbraio 2013 a Santa Barbara, in California. Ecco cosa dice di lei il direttore esecutivo del festival:

“Jennifer Lawrence ci aveva già impressionato quest’anno in Hunger Games, ma ora ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta con la sua interpretazione in Silver Linings Playbook. Nominarla come l’interprete migliore dell’anno è un eufemismo”.

Inoltre, Jennifer è stata nominata come Migliore Attrice Protagonista ai prossimi Independent Spirit Awards. Silver Linings Playbook risulta candidato anche nelle categorie Miglior Film, Migliore Regia (David O. Russel), Migliore Sceneggiatura, Miglior Attore Protagonista (Bradley Cooper).

La cerimonia di premiazione si terrà il 23 febbraio 2013.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.