Prime foto del cast dal set alle Hawaii

Sono finalmente online le prime foto dal set de La Ragazza di Fuoco, recentemente trasferito alle Hawaii. Nelle foto, potete vedere Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Sam Claflin (Finnick) e Lynn Cohen (Mags) alle prese con quella che sembra essere la scena iniziale nell’Arena.

Come sappiamo, dal 26 novembre sono iniziate le riprese ambientate nell’Arena in una location davvero speciale e suggestiva: le isole Hawaii. Nonostante la Cornucopia (che potete vedere qui) è stata ricostruita nel bacino artificiale di Clayton County nei pressi di Atlanta, gli attori gireranno le maggiori scene proprio nelle isole hawaiiane.

Ecco una serie di foto con Jennifer, Josh e i due tributi del Distretto 4, Finnick (Sam Claflin) e Mags (Lynn Cohen). Dalle immagini, si notano le piastre metalliche usate per portare i tributi nell’Arena; si pensa quindi che gli attori stiano girando le scene iniziali dei giochi.

               

Come potete leggere nel cartello dell’ultima foto, si presume che le riprese alle Hawaii terminino l’1 dicembre. Speriamo che giungano nuove foto online prima della fine delle riprese!

Grazie a Screenweek!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.