Di quale saga è fan Jennifer Lawrence?


Hunger Games, la saga letteraria che ha dato a Jennifer Lawrence successo e popolarità, non è l’unica a cui l’attrice si dice affezionata. In un’intervista con The Daily Beast, ha parlato della sua passione per Harry Potter e dell’emozione avuta per l’incontro con Daniel Radcliffe, che negli otto adattamenti cinematografici dei libri di J.K.Rowling ha interpretato proprio Harry.

Ho letto da qualche parte – ma potrebbe essere totalmente sbagliato – che sei una fan di Twilight.
È curioso. Ho letto il libro appena è stato pubblicato. Pensavo: ‘È fantastico!’. In realtà però vado pazza per Harry Potter. Ho letto tutti i libri tre o quattro volte. Conosco a memoria ogni incantesimo e magia. Spesso mentre parlo finisco con l’usare i termini di Harry Potter.

Hai mai incontrato Daniel Radcliffe?
Sì, gli ho praticamente urlato in faccia. Eravamo entrambi al Letterman Show [talk show statunitense] e l’ho preso per una spalla. Naturalmente avevo i tacchi, così lo sovrastavo e dicevo: ‘Amo Harry Potter!’. Le sue guardie del corpo hanno fatto un cenno l’una verso l’altra – ‘dobbiamo intervenire?’.

Parlando invece de La Ragazza di Fuoco ha dichiarato:

[Stiamo girando] da due mesi. Credo che siamo a metà. Mi sentirò molto depressa quando i film saranno finiti. Mi sono divertita così tanto nel girarli.

Commenta