Appuntamenti televisivi per Jennifer e Josh

Hunger Games non è l’unico progetto a tenere impegnati gli attori Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson. Nelle prossime settimane, infatti, saranno ospiti in diverse trasmissioni televisive americane per promuovere i due film che rispettivamente li vedono protagonisti: Silver Linings Playbook  e Red Dawn.

Qui trovate gli appuntamenti e le trasmissioni in cui sono attesi:

Lunedì 19 novembre
Jennifer Lawrence a The Tonight Show di Jay Leno

Martedì 20 novembre
Josh Hutcherson al Late Show di David Letterman

Mercoledì 21 novembre
Jennifer Lawrence a The Ellen Degeneres Show

Il film promosso da Jennifer Lawrence, Silver Linings Playbook (L’orlo argenteo delle nuvole), racconta la storia di Pat (Bradley Cooper), insegnante di liceo, che esce da una clinica psichiatrica in cui è stato ricoverato per depressione. Senza memoria, ma molto ottimista, il protagonista ha in mente di riconquistare la moglie (ormai diventata ex), tornare in ottima forma fisica e vivere una vita all’insegna della felicità, il tutto però sarà condito dall’incontro con una vicina (Jennifer Lawrence), non poco problematica.

In Italia, l’uscita del film è prevista per il 24 gennaio 2013. Potete vedere il trailer ufficiale qui sotto:

Red Dawn, invece, racconta la storia di un gruppo di giovani studenti (tra cui Josh Hutcherson) che cerca di difendere la propria cittadina dall’invasione di truppe nord coreane. Ecco il trailer del film che uscirà nelle sale americane il 21 novembre 2012:

Se saranno disponibili, vi mostreremo i video delle loro interviste nelle quali sicuramente si farà un accenno a La Ragazza di Fuoco, le cui riprese sono in corso al momento.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.