Willow Shields parla di come sia crescere insieme a Prim

Willow Shields, impegnata in questi mesi sul set de La Ragazza di Fuoco a ricoprire per la seconda volta il ruolo di Prim, ha parlato con Teen Vogue di come sia crescere insieme al proprio personaggio, dei legami nati sul set e dei suoi futuri progetti.

Ecco quanto l’attrice dodicenne ha dichiarato a Teen Vogue:

Come ti senti a crescere insieme al personaggio che interpreti?
All’inizio non avevamo idea se avremmo girato più di un film. Sapevamo certo che c’erano tre libri, e questo era emozionante. È strano perché sono cresciuta molto dopo le riprese del primo film di Hunger Games. Crescere con il tuo personaggio è molto interessante perché senti di avere un collegamento con il ruolo.

Con chi hai legato sul set de La Ragazza di Fuoco?
Sicuramente sono molto unita a Jen [Lawrence]; siamo come sorelle sul set. Ogni giorno, mi abbraccia tre volte prima di andarsene e queste piccole cose sono molto dolci.

Abbiamo letto che hai in progetto due nuovi film, A Fall From Grace e Conversations with Andy. Hai già iniziato a girare uno di questi due film?
Non ancora. Vediamo cosa succederà con i programmi e tutto il resto, ma sono molto entusiasta per entrambi. Hunger Games mi ha dato molta più fiducia nel continuare a recitare.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.