Ecco l’audizione di Isaac King come fratello di Peeta

Pochi giorni fa è circolata la notizia di un possibile coinvolgimento dell’attore Isaac King nel ruolo di uno dei fratelli di Peeta per il secondo film della saga, La Ragazza di Fuoco. Anche se non ci sono scene nel libro in cui è presente il fratello, sembra invece che comparirà nel film. L’attore ha infatti partecipato a un’audizione per questo ruolo.

Qui sotto potete vedere il video dell’audizione di Isaac King, in cui l’attore si rivolge alla propria famiglia e a Peeta dopo l’annuncio dell’Edizione della Memoria. Le battute recitate durante il provino non sono necessariamente quelle della sceneggiatura finale e definitiva.


[rivolto alla famiglia] Starà bene. L’ha già fatto una volta e può rifarlo. Ora ha bisogno del nostro sostegno. Dobbiamo esserci per lui, fargli capire che ci siamo.
[rivolto a Peeta] Peeta andrà tutto bene. Ci sei già passato una volta e puoi farcela di nuovo. Siamo qui per te. Lasciatemi! Peeta! Lasciatemi stare! Peeta! Ce la puoi fare. Siamo qui per te. Sei mio fratello, so che puoi farcela.

Il video era stato inizialmente caricato online da Rose Locke, una delle responsabili al casting del film. La donna ha caricato un intero album su Vimeo con i video di altre audizioni delle comparse, che però non si possono visualizzare in quanto protette da password. Questi video ci danno un’indicazione su quali personaggi compariranno ne La Ragazza di Fuoco e quali scene verranno incluse nel film, come il passaggio nel Distretto 11 per il Tour della Vittoria.
Ecco per quali personaggi sono stati svolti i provini:

  • Sindaco del Distretto 11
  • Famiglia di Peeta
  • Famiglia di Rue
  • Sorella di Thresh
  • Fire Breathers (non è chiaro a cosa si riferisca)

Cosa ne pensate?

  1. Anna

    somiglia tantissimo a Peeta! Secondo me è perfetto come suo fratello, ma il libro non descrive nessun rapporto fraterno tra loro, quindi la scena di lui che incoraggia Peeta secondo me è esagerata…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.