Tutte le location della Ragazza di Fuoco

Torniamo ad aggiornarvi sui set e le location dove sono in corso le riprese de La Ragazza di Fuoco. Dopo aver appreso il luogo in cui le scene dell’Arena dovrebbero essere girate, vi mostriamo i set dei Palazzi di Giustizia e le foto dalle ultime giornate di riprese.

Negli scorsi giorni, si sono svolte le riprese alla Goat Farm di Atlanta in cui era stato costruito un Palazzo di Giustizia. Pare che Willow Shields (Prim), Elizabeth Banks (Effie) e Jennifer Lawrence (Katniss) siano state viste sul set. Si presume quindi che si tratti della scena della Mietitura nel Distretto 12. Ecco le foto da questa location, con tanto di comparse sul set:

  

Qui sotto, invece, potete dare uno sguardo a un altro Palazzo di Giustizia in costruzione, si ipotizza si possa trattare di quello del Distretto 11.

 

A partire da lunedì 8 ottobre, sul tetto dell’hotel Marriott Marquis nel centro di Atlanta, avranno luogo le riprese di una scena non ancora specificata. Ecco alcune foto della costruzione di questo set.
Infine, vi mostriamo l’aspetto definitivo della Swan House, la residenza del Presidente Snow dove, dal 26 al 28 settembre, è stata girata la scena della Festa dei Vincitori.

  

Qui trovate gli scorsi aggiornamenti sulle location del film.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.