Ipotesi sulla colonna sonora de La ragazza di fuoco

Nonostante le riprese de La ragazza di fuoco siano iniziate da poche settimane, si comincia già a parlare di quale sarà la colonna sonora del film. Grazie a Hypable sappiamo che il cantante dei We The Kings, Travis Clark, sul suo profilo Twitter ha scritto che stanno lavorando ad una colonna sonora per il sequel di Hunger Games.

Questo tweet potrebbe significare che la band stia lavorando effettivamente ad una canzone per il film, oppure che, semplicemente, lo stiano facendo per loro interesse personale. Ricordiamo che i We The Kings sono un gruppo emo-pop proveniente da Bradendon, in Florida.

In mancanza quindi di notizie certe, un’autrice di MTV.com ha comunque stilato una lista di cinque artisti/band che vorrebbe partecipassero alla realizzazione della colonna sonora del sequel di Hunger Games.

Florence + The Machine

La cantante inglese è bravissima e le ballate eteree del gruppo conferiscono un tocco epico a tutto ciò che il loro suono raggiunge.

Mumford & Sons

La colonna sonora del primo film aveva molte influenze country. Basti pensare alla presenza di Taylor Swift, Miranda Lambert e le Secret Sisters. Se il supervisore musicale decidesse di dare un tocco country anche a questo film, la sensibilità folk di questo gruppo sarebbe perfetta.

Blake Shelton

Un altro importante cantante country. Inoltre, la moglie di Shelton, Miranda Lambert e il suo collega a “The voice”, Adam Levine (il cantante dei Maroon 5), hanno entrambi collaborato alla realizzazione della colonna sonora del primo film. Quindi Blake potrebbe chiedere consiglio ai due cantanti.

Alicia Keys

Il suo nuovo singolo si intitola “Girl on Fire”. Non potrebbe essere più adatto.

Taylor swift…ancora

Perchè lei non sbaglia mai.

 

E voi cosa ne pensate? Chi vorreste che fosse l’autore della colonna sonora de La ragazza di fuoco?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.