Stanley Tucci parla di Hunger Games

Stanley Tucci (Caesar Flickerman) è stato recentemente ospite dello chef Eric Ripert nella sua trasmissione televisiva, On the Table. In questa occasione, l’attore ha parlato di sè, della sua brillante carriera, che lo ha visto prendere parte a più di 60 film, e soprattutto di Hunger Games.

Ecco cosa ha detto riguardo alla saga di Hunger Games:

Parliamo di Hunger Games.
È stato molto divertente con Hunger Games. Non sapevo nulla sui libri.

Hai scoperto i libri grazie alla tua fidanzata.
Sì grazie a lei. Le ho detto che non ero adatto per questo film, ma lei conosceva tutti i libri e mi ha risposto ‘Questo è uno dei franchise più grandi e di successo di sempre. E i libri sono fantastici.’
Ho letto la sceneggiatura e mi è piaciuta molto. Una brillante e bellissima sceneggiatura. Quindi ho firmato il contratto per quattro film, cosa che non ho mai fatto prima.

Quindi la trilogia diventerà…
Quattro film, sì. Esattamente com’è avvenuto con l’ultimo film di Harry Potter che è stato diviso in due parti. Abbiamo girato il primo film e ha avuto un incredibile successo. È stato molto divertente. Gireremo il prossimo film a ottobre [sappiamo che le riprese sono iniziate il 10 settembre, ma Stanley Tucci non vi ha ancora preso parte].

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.