Jennifer ‘sconvolta’ per l’abbandono di Gary Ross

Jennifer Lawrence, intervistata da Inquirer Entertainment, parla delle sue reazioni alla scelta di Gary Ross, regista di Hunger Games, di abbandonare la trilogia e del nuovo regista Francis Lawrence. Jennifer si è detta “sconvolta” per l’inaspettato cambio di regia, anche se comprende a pieno le motivazioni di Gary Ross, ma felice di lavorare sotto la guida di Francis Lawrence.

Qui sotto l’estratto dall’intervista rilasciata a IE:

Jennifer ha rivelato di essere stata “sconvolta” quando il regista e sceneggiatore di Hunger Games, Gary Ross, ha deciso di non girare il secondo film, diretto poi da Francis Lawrence.
“Quando ho appreso la notizia, sono rimasta sconvolta perché io adoro Gary,” ha detto Jennifer. “Non mi aspettavo che accadesse. Non riuscivo a crederci. L’ho chiamato e quello che mi ha detto è stato: ‘Non ho tempo di dare il cento per cento a questo film.’ Il mio sconcerto è stato sostituito dal rispetto per lui e per la sua decisione di abbandonare il film, dato che sapeva di non poter dare il massimo. Quindi, per quanto mi manchi, lo rispetto molto per aver preso questa decisione.”
Del nuovo regista ha detto: “Francis è assolutamente fantastico. Gli attori si sentono molto liberi, non esercita nessun controllo. Conosce tutto alla perfezione, quindi ti senti in buone mani. Sono molto felice.”
Guardando al futuro, Jennifer mostra ancora una volta il suo lato pragmatico: “Ho detto a me stessa che non sarei stata importante per sempre.” Scoppiando a ridere ancora una volta, ha poi detto: “È impossibile [rimanere al top]. Solo qualche anno ancora.”