Prime foto degli attori sul set della Ragazza di Fuoco

Le riprese de La Ragazza di Fuoco sono iniziate solo da pochi giorni e già arrivano online le prime foto che vedono gli attori impegnati sul set. Le foto mostrano alcuni tributi, compresi Josh Hutcherson nel ruolo di Peeta e Sam Claflin in quello di Finnick, e un edificio in costruzione, il Palazzo di Giustizia

Grazie a Hypable, ecco la foto scattata in prossimità di Atlanta della costruzione del set del Palazzo di Giustizia (non è chiaro di quale Distretto, forse si potrebbe trattare dell’11).

 

Inoltre, qui sotto potete dare un primo sguardo agli attori. In particolare si nota che i vincitori sono vestiti con una speciale tuta nera, che potrebbe essere quella usata nell’Arena o nell’addestramento.

Ecco quindi: Josh Hutcherson (Peeta), Sam Claflin (Finnick), Jeffrey Wright (Beetee), Amanda Plummer (Wiress), Jena Malone (Johanna), Bruno Gunn (Brutus), Meta Golding (Enobaria), Lynn Cohen (Mags), Alan Ritchson (Gloss), Stephanie Leigh Schlund (Cashmere), E. Roger Mitchell (Chaff) e Willow Shields (Prim).

UPDATE:
Aggiunti anche Jennifer Lawrence (Katniss), Philip Seymour Hoffman (Plutarch), Maria Howell (Seeder), ancora Jena Malone e un tributo sconosciuto.

                   

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.