Jennifer Lawrence al Toronto International Film Festival

In questi giorni, Jennifer Lawrence è al Toronto International Film Festival (TIFF) per presentare la sua nuova commedia, Silver Linings Playbook, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 21 novembre. Ieri a Toronto, ha preso parte alla premiere del film The Place Beyond The Pines, accompagnando il suo co-protagonista Bradley Cooper. Nell’articolo trovate anche tutte le foto dell’attrice del photocall e del red carpet.

Jennifer Lawrence ha temporaneamente lasciato Atlanta, dove presto avranno inizio le riprese de La Ragazza di Fuoco, per la presentazione e le prime proiezioni di Silver Linings Playbook al TIFF, fissate per questo weekend.

Silver Linings Playbook racconta la storia di Pat (Bradley Cooper), insegnante di liceo, che esce da una clinica psichiatrica in cui è stato ricoverato per depressione. Senza memoria, ma molto ottimista, il protagonista ha in mente di riconquistare la moglie (ormai diventata ex), tornare in ottima forma fisica e vivere una vita all’insegna della felicità, il tutto però sarà condito dall’incontro con una vicina (Jennifer Lawrence), non poco problematica. 
Tratto dal best-seller di Matthew Quick, Silver Linings Playbook è una toccante commedia, unica nel suo genere sull’amore e le seconde opportunità.

 

Nel film, diretto da David O. Russell, oltre a Jennifer Lawrence e Bradley Cooper compaiono anche Robert De Niro, Julia Stiles e Taylor Schilling.
In una recente intervista con CNN Entertainment, Bradley Cooper, che ha lavorato con Jennifer anche nel film Serena, in uscita nel 2013, ha così parlato di lei:

“È incredibile. Sono stato molto fortunato a fare due film con lei uno di seguito all’altro. È la migliore. Ho come la sensazione di assistere mentre prende il via. Sarò fortunato se lavorerò di nuovo con lei”.

Proprio ieri, l’attrice ha partecipato alla premiere del nuovo film di Bradley Cooper, The Place Beyond The Pines.
Ecco qui le foto dal red carpet e photocall (cliccate sulle anteprime per ingrandire):

       

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.