Jennifer Lawrence è la Maryl Streep di questa generazione

Mark Tonderai, il regista che ha di recente lavorato con Jennifer Lawrence per il film horror House at the End of the Street, ha espresso così la propria opinione sull’attrice protagonista di Hunger Games. In un’intervista con MTV, ha parlato del film e di Jennifer.

Ecco un estratto dall’intervista:

MTV: Hai realizzato House at the End of the Street prima che Jennifer partecipasse a Hunger Games. Come è stato lavorare con lei? Hai già detto di avere la sensazione che grandi cose siano in serbo per lei.

Tonderai: La verità è che l’ho saputo quando ho visto Un Gelido Inverno [il film per cui Jennifer è stata candidata all’Oscar come Migliore Attrice N.d.T]. L’ho visto a Londra in un giornata molto fredda e ricordo di aver pensato: “È lei che voglio per il mio film”. C’è bisogno di un’attrice davvero fantastica per comunicare delle idee così grandi. Sapevo che era speciale. E lo sapevo quando ha fatto il provino, che forse è stato l’ultimo che lei abbia mai fatto. È entrata e ha letto la sua parte e poi il modo in cui leggeva le parole… Gli attori non sempre hanno il tempo di leggere l’intera sceneggiatura, ma si limitano a leggere la loro parte. E ricordo di aver pensato: “Ha letto solo poche righe e mi è già arrivata”. Le ho detto che avrebbe potuto essere esattamente chi voleva. Nella mia mente, potrebbe essere la Maryl Streep di questa generazione. Penso sia davvero molto brava. È un’attrice incredibile.

È estremamente gentile con tutti, non importa chi siano. Credo diventerà un’attrice grandiosa. Be’, non che non lo sia già, ma penso diventerà sempre più grande.

MTV ha anche rilasciato una clip dal film, che potete vedere qui sotto:

L’uscita americana di House at the End of the Street è prevista per il 21 settembre 2012. Ecco qui la trama, grazie a ComingSoon:

Una ragazza e sua madre si trasferiscono in una nuova città. Presto scoprono che l’ottimo prezzo ottenuto per la bella casa che hanno trovato è dovuto al fatto che in quella a fianco una ragazzina aveva ucciso i suoi genitori e che il solo sopravvissuto, il fratello dell’omicida, vive ancora lì. I due giovani diverranno amici e s’innamoreranno, ma le ombre e i segreti del passato non tarderanno a far precipitare le cose.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.